Formazione

Ente formativo accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua e superiore, progetta, gestisce e realizza progetti di formazione. Supporta le imprese nella formazione obbligatoria (sicurezza, primo intervento, antincendio, libretto sanitario)

Welfare

Il Consorzio è uno strumento di coordinamento e sviluppo delle politiche sociali, delle politiche sanitarie e delle politiche del lavoro. Contribuisce a raggiungere le finalità "pubbliche" delle associate, costruendo assieme obiettivi di "interesse generale" di una comunità.

Impresa

L’organizzazione a rete assiste le imprese sociali aderenti offrendo competenze e strumenti professionali. Consulenza di direzione, contabilità e finanza, gestione personale e buste paga, sistemi di gestione aziendale (qualità, sicurezza...)

 

Pubblicato: Lunedì, 16 Gennaio 2017

PRODURRE VIDEO CON LE REFLEX
Realizzare Trailer Video per il teatro

 

AREA TECNICA

Progetto 52-1-1401-2016 Competenti nel mondo dello spettacolo dall’area tecnica all’area manageriale

Progetto di formazione finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto DDR 365/2016

Durata 24 ore
Destinatari L’intervento è rivolto a professionisti del mondo dello spettacolo occupati e non che desiderano approfondire la produzione audiovisiva con le reflex in ambito redazionale/documentaristico lavorando sulle attività di una compagnia teatrale.
Descrizione L'intervento formativo di 24 ore è composto da 3 ufc che hanno come obiettivo quello di produrre del materiale audiovisivo sulle attività teatrale
Contenuti SCRITTURA: Come ideare, scrivere ed impostare un documentario redazionale, facendo la ricerca, strutturando le interviste ai protagonisti e ipotizzando la struttura narrativa del video
RIPRESA: Conoscere le reflex digitali ed il loro funzionamento tecnico: il sensore, i formati video, l’ottica, il diaframma, il bianco, la matrice colore, gli accessori audio e quelli tecnici per la ripresa.
EDITING: come organizzare il materiale e utilizzarlo al meglio, il montaggio creativo, l’inserimento della musica, efficacia del video.
Date corso 6, 13, 27, novembre 2017 e 4 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 c/o C.C.S. Selvazzano D.
20 novembre dalle 14.00 alle 18.00 e 23 novembre dalle 9.00 alle 13.00 c/o Teatro dell’Inutile Padova
Sede corso Via Scapacchiò 59, Selvazzano Dentro
Via Agordat, 5 Padova

Il corso, gratuito per i partecipanti, è completamente finanziato dal F.S.E.

Per informazioni:

CCS - Consorzio Cooperative Sociali
Area Formazione
tel 049 80 56 900 – 0426 31 16 30 int. 5
fax 049 80 55 624
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Visite: 82